Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Ristorante Il Cerchio dei Golosi a Ravenna (RA)










Indirizzo:
Via Pallavicini, 2 - Ravenna (RA)
Tel.: 0544. 32518 Fax: 0544. 32518
Web:
http://www.ilcerchiodeigolosi.com/
e-mail: cerchiodeigolosi@libero.it


IL CERCHIO DEI GOLOSI E' ANCHE SU FACEBOOK

Il
Cerchio dei Golosi è un ristorante a due passi dal centro storico di Ravenna, accanto alla stazione ferroviaria.

L’ambiente caldo e accogliente, in un’atmosfera intima è interamente dedicato a Dante Alighieri, il “sommo poeta”.

Il nostro più gran piacere nel porre un omaggio moderno alla letteratura italiana è prendere come spunto creativo uno dei suoi maggiori esponenti, per creatività e rivoluzioni letterarie, Dante Alighieri, che proprio nella nostra città ha trovato riposo. E troviamo la sua forma poetica in piena simbiosi con il nostro modo di lavorare. Non ci riteniamo naturalmente al pari della sua altezza poetica: noi vi proponiamo una prosa, fatta a modo nostro, tentando di divulgare le nostre idee culinarie, la nostra passione, e il nostro amore per il cibo sano e genuino, sfruttando un locale caldo e accogliente, ma come Dante ci ha insegnato, nel pieno rispetto delle tradizioni.

La nostra esperienza ventennale ci ha sempre portato a vivere a contatto con la gente, per questo abbiamo creato il Cerchio dei Golosi ispirandoci a un ambiente familiare.

Ci piace accogliervi nel migliore dei modi! E Manola vi aspetta al Cerchio dei Golosi per farvi sentire a casa vostra, per ricevervi con ogni attenzione, prestarvi il migliore dei servizi e per dedicarvi una serata splendida e memorabile.

Vi proponiamo cene speciali, un menù che si affida alla tradizione romagnola ma che spazia oltre, verso le elaborazioni creative del nostro Chef, Giuseppe, che vi propone piatti in cui l’equilibrio tra sapore e estetica del cibo trovano nuove espressioni.



LA CUCINA
Proponiamo primi piatti con pasta fatta in casa (i cappelletti, le tagliatelle, gli gnocchi...), tagli di carne pregiata (filetto irlandese, manzo argentino, carré d’agnello), pesce fresco (branzini, rombo, tonno fresco, e i crostacei), pane ed una vasta scelta di dessert interamente di nostra produzione. E al di là delle nostre proposte, siamo disponibili alle variazioni particolari che ci richiederete in linea con le vostre esigenze.
La nostra è una cucina espressa, sul momento, non vi proporremo niente di preparato in precedenza e ogni settimana oltre ai nostri classici, vi proporremo dei piatti nuovi, diversi, creati e suggeriti dal nostro Chef.
Troverete inoltre una vasta selezione di Vini nazionali, Birre, Champagne, Cognac, Armagnac, Whisky e Rhum.







Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More